Rafforzata la presenza in Asia con una rete in franchising a Taiwan

Point S rafforza la presenza in Asia con una rete in franchising a Taiwan

  • Point S ha stretto una partnership con Car Quality per lanciare una rete in franchising a Taiwan
  • I 30 punti vendita di Car Quality saranno riqualificati per rappresentare i marchi Point S e Car Quality, il primo punto vendita a nome Point S è stato inaugurato ufficialmente il 23 ottobre
  • “Siamo lieti di aver stretto una partnership con Car Quality a Taiwan, in quanto l’azienda è ben radicata nel mercato e condivide i nostri valori legati alla promozione delle imprese indipendenti del mercato automotive” – Fabien Bouquet, CEO di Point S International

Point S, il più grande franchising multimarca al mondo di servizi per il mondo automotive e di vendita di pneumatici, ha rafforzato la propria presenza in Asia grazie al lancio di una rete in franchising a Taiwan.

La rete ha stretto una partnership con Car Quality, specialista nella riparazione e manutenzione di autoveicoli. L’accordo prevede l’integrazione del marchio Point S nei 30 punti vendita di Car Quality già esistenti.

Point S ha inaugurato ufficialmente il primo punto vendita a Taiwan il 23 ottobre, con una cerimonia alla quale hanno partecipato Fabien Bouquet e Christophe Rollet, rispettivamente CEO e Presidente di Point S International. Il centro è il primo di 30 nuovi punti vendita nel paese che avranno il marchio Point S.

L’espansione di Point S a Taiwan ne consolida l’attività nella regione asiatica, dove la rete vanta una forte presenza dal 2016, con punti vendita in India, a Singapore e in Cina, oltre a Hong-Kong e Macao.

Fabien Bouquet, CEO di Point S International, ha dichiarato: “Come rete, siamo impegnati a espanderci ulteriormente in Asia e a offrire agli automobilisti della regione la nostra esclusiva proposta di prodotti. Siamo lieti di aver stretto una partnership con Car Quality a Taiwan, che è ben radicata nel mercato e condivide i nostri valori di promozione delle imprese indipendenti del settore automotive. Ho già avuto modo di visitare il nostro primo punto vendita taiwanese e non vedo l’ora di veder crescere la rete con 30 nuovi centri a marchio Point S nel prossimo futuro”.

Il fondatore di Car Quality, Chuo Feng-Min, ha dichiarato: “La partnership con Point S è un passo importante per Car Quality. Non solo i nostri 30 punti vendita a Taiwan saranno rafforzati grazie alla collaborazione con un marchio riconosciuto a livello mondiale, ma la nostra rete beneficerà degli accordi di acquisto internazionali di Point S con i principali fornitori di pneumatici, ricambi, oli e lubrificanti, utensili, accessori e materiali di consumo. Siamo grati ai nostri clienti, fornitori e dipendenti per il sostegno e la fiducia riposti in Car Quality, e siamo entusiasti di far crescere la nostra attività in collaborazione con Point S.”