Around Automotive entra in ANIASA

Around Automotive entra in ANIASA

Milano, 23 settembre 2024. Around Automotive, rete di imprese nata per offrire un’ampia gamma di servizi integrati al settore automotive, annuncia con orgoglio la propria adesione ufficiale ad ANIASA, l’Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio, della Sharing mobility e dell’Automotive digital.

L’adesione, recentemente formalizzata, consente ad Around Automotive di entrare a far parte del novero d’imprese più importanti attive nei settori del noleggio e dei servizi per il comparto automobilistico. In questo contesto, Around Automotive si distingue per la capacità di gestire per conto dei propri clienti una molteplicità di funzioni e servizi, proponendosi come un unico interlocutore che, attraverso le differenti realtà integrate nella propria rete, è in grado di soddisfare ogni genere di necessità.

Around Automotive offre, infatti, soluzioni chiavi in mano per tutto quello che riguarda la gestione del noleggio auto (profiling dei lead, vendita di prodotti e servizi, assistenza e customer care), dello smart repair e del remarketing, all’insegna di massima flessibilità e personalizzazione dell’offerta. Un grande beneficio per le aziende clienti, che possono interfacciarsi con un unico interlocutore, in grado di coordinare le attività di una pluralità di soggetti.

Entrare in ANIASA”, dichiara Emanuele Novara, Partner e Sales Manager di Around Automotive, “significa diventare parte integrante del più importante ecosistema automotive nazionale per l’autonoleggio, mettendo a disposizione le nostre competenze ed esperienze in una vasta gamma di servizi, comprendenti anche quel fleet management diventato oggi più che mai essenziale per le aziende che si trovano ad affrontare il delicato momento della transizione a nuove forme di mobilità”.

Around Automotive coglie l’occasione per ringraziare la struttura di ANIASA-Confindustria e, in particolare, il presidente Alberto Viano, il direttore generale Giuseppe Benincasa e il direttore Area fisco ed economia Pietro Teofilatto, con i quali si è così avviato un percorso di reciproca e proficua collaborazione.