UFFICIO STAMPA  
Tailor Made Communication
Una comunicazione cucita su misura del cliente e sulle peculiarità dei suoi prodotti, rivolta ai media tradizionali e alle nuove forme di comunicazione on line.
   
 
Com&Media redige al suo interno tutti i comunicati stampa relativi alle novità di prodotto, ai servizi e alle informazioni istituzionali dei suoi Clienti, sulla base di un piano di comunicazione concordato. In funzione del contenuto della notizia, vengono selezionati i media più appropriati, B2B e B2C, raggiungendo testate tradizionali e New Media.
Com&Media è costantemente in contatto con le principali realtà editoriali per trovare, suggerire e creare nuove opportunità di comunicazione per i clienti.
Il rapporto diretto e continuativo con i giornalisti, la precisione e la puntualità nel rispondere alle loro richieste, rendono Com&Media un sicuro riferimento per il giornalista.

Com&Media negli anni ha sviluppato un esclusivo data base che raccoglie i dati delle riviste e dei relativi giornalisti.
Grazie al costante aggiornamento del data base e all’integrazione con i più recenti media, quali Blog e Portali, Com&Media è in grado di selezionare il giusto riferimento per ogni tipo di comunicazione.
Com&Media riceve le riviste di interesse per i clienti, le registra, le analizza e le archivia monitorando, così, l’evoluzione del panorama editoriale. Questo consente a Com&Media di conoscere approfonditamente i media e di raccogliere le pubblicazioni relative ai clienti, di digitalizzarle, di trasformarle in PDF e di inviarle loro periodicamente.

Com&Media è in grado anche di gestire l’aggiornamento dei contenuti dei Siti Internet, delle Newsletter e dei profili aziendali sui Social Network più diffusi (Facebook, Twitter, Linkedin, YouTube, ecc.).
 
         
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Caldara, 43 - 20122 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa