SERVIZI TECNICI  
Formazione dedicata
Il continuo sviluppo delle tecnologie Automotive rende la formazione tecnica fondamentale per mantenere sempre aggiornati i diversi professionisti del settore.
   
 
Sin dalla sua nascita, Com&Media opera nel settore della comunicazione Automotive, collaborando con giornalisti riconosciuti tra i migliori nel loro campo per quanto riguarda la divulgazione tecnica.
Questa lunga esperienza permette a Com&Media di offrire alle aziende Automotive la possibilità di realizzare progetti di comunicazione tecnica rivolti ai professionisti del settore.
Com&Media collabora anche con qualificate società, specializzate nella realizzazione di manualistica, che si avvalgono dell’esperienza di tecnici con pluriennale competenza nella formazione professionale.
In funzione delle esigenze del Cliente viene ricercata la documentazione più idonea, utilizzando la manualistica ufficiale delle Case Auto.

I contenuti vengono rielaborati e impaginati secondo le linee guida concordate; in seguito viene realizzato un documento PDF che può essere stampato o veicolato on line.
Com&Media è in grado di sviluppare corsi di formazione, che possono essere erogati in aula oppure on line. In quest’ultimo caso è disponibile anche una piattaforma dedicata. I contenuti dei corsi vengono definiti con i responsabili delle Aziende e realizzati in collaborazione con i loro tecnici in modo da garantire la corretta informazione.

Le competenze acquisite da Com&Media nel settore Automotive, le consentono di offrire un servizio di traduzioni di documentazione tecnica dall’Inglese.
 
         
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Caldara, 43 - 20122 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa