COMUNICAZIONE WEB  
Parlare alla Rete
La comunicazione online è uno strumento di cui non si può più fare a meno, a condizione che si utilizzino i canali e i linguaggi adeguati.
   
 

Un mondo sempre più “Social e 2.0” mette a disposizione delle aziende nuovi canali di comunicazione in grado di raggiungere i propri interlocutori e interagire con loro. Per sfruttare al meglio tutte le potenzialità del Web occorre utilizzare un linguaggio innovativo e specifico in funzione anche dei target da raggiungere. In considerazione dell’immediatezza con cui le notizie si diffondono in Rete, è necessario utilizzare appositi strumenti per pianificare e monitorare l’attività degli utenti con cui si interagisce in tempo reale. Si tratta di un mondo imprescindibile e in continua evoluzione, pertanto è fondamentale essere sempre pronti a esplorare nuove possibilità.

Anche Smartphone e Tablet stanno rapidamente cambiando le abitudini dei consumatori proponendo alle aziende nuove opportunità per comunicare. La Realtà Aumentata è una di queste: una modalità innovativa di accesso alle informazioni. Strettamente legata a tutto ciò che ci circonda, consente di allargare i confini della realtà fino a ora conosciuta.

Com&Media, in collaborazione con G-maps, offre alle Aziende l’opportunità di rendere il business sempre più a “portata di smartphone”, creando un’esperienza sensoriale unica

Per maggiori informazioni scarica la brochure e utilizza l’App G-maps disponibile per Apple e Android

 
         
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Caldara, 43 - 20122 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa