< Torna all'elenco    

 

   
 
27/05/2014 FEDERAL-MOGUL MOTORPARTS

Continua nel 2014 la partnership tra Federal-Mogul e il team ceco Buggyra con la fornitura di componenti a marchio Ferodo per i sistemi frenanti dei suoi truck.

Gli scorsi 24 e 25 maggio, al World Circuit Misano "Marco Simoncelli" si è tenuta la prima tappa del FIA European Truck Racing Championship. Anche quest'anno, il team Buggyra ha dotato i truck di Adam Lacko e David Vrsecky di dischi e pastiglie freno Ferodo della multinazionale Americana Federal-Mogul, sviluppate ad hoc.

L’impianto frenante appositamente sviluppato in base alle più moderne tecnologie a disposizione consente ai piloti di frenare in modo efficiente, mantenendo alte velocità fino all’ultimo momento.

Grazie a questo sviluppo, il team ha potuto ottenere migliori tempi sul giro rispetto al passato, tanto da piazzarsi sempre in buone posizioni fino a guadagnare il primo e il secondo posto in Gara 4.

Noi di Com&Media abbiamo invitato la stampa italiana e quella di Grecia e Balcani (Serbia, Croazia, Slovenia), Paesi che per Federal-Mogul gestiamo dall’Italia ormai da 3 anni. Il nostro personale è stato a disposizione del cliente per tutta la durata dell'evento, gestendo i rapporti con la stampa e le interviste dei signoli giornalisti con i tecnici del team Buggyra e il management di Federal-Mogul.




COMPILA LA SCHEDA E RICEVERAI LA DOCUMENTAZIONE DI QUESTO COMUNICATO
   
Nome:
Cognome:
Testata\Editore:
Email:
 
 
 

 

 
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Caldara, 43 - 20122 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa