< Torna all'elenco    

 

   
 
03/06/2013 FEDERAL-MOGUL MOTORPARTS

Friction Event Mondovì

Dal 3 al 5 Giugno la stampa di di settore Europea e Medio Orientale è stata invitata da Federal-Mogul a Mondovì per conoscere l'offerta dei prodotti a marchio Ferodo e visitare lo stabilimento produttivo dove vengono prodotte le pastiglie utilizzate dalle principali Case Automobilistiche del mondo, disponibili anche come ricambio in Aftermarket.
Ospiti di Federal-Mogul, tutti giornalisti hanno potuto apprezzare una splendida cena presso l'esclusivo ristorante La Pista sulla terrazza del Lingotto di Torino.
La Conferenza Stampa si è svolta presso il suggestivo Santuario di Vicoforte. Qui il managemet internazionale di Federal-Mogul ha illustrato
l'offerta e le tecnologie della gamma Ferodo ai numerosi giornalisti presenti.
A chiusura dell'evento, gli invitati hanno potuto visitare il Museo Nazionale dell'Automobile di Torino dove hanno anche potuto vivere l'esperienza unica di una cena, animata dai divertenti ed entusiasmanti spettacoli dei giovani artisti di una scuola circense torinese.

Noi di Com&Media ci siamo occupati di tutta la stampa italiana ma anche di Grecia, Balcani (Serbia, Croazia, Slovenia, Albania) e Israele, Paesi che per Federal-Mogul gestiamo dall’Italia ormai da 3 anni. L'attività prevedeva l'invito dei giornalisti, l'organizzazione dei trasferimenti e dei  trasporti, la traduzione della cartella stampa per l’Italia e la Grecia, oltra alla gestione delle varie richieste. Nostro personale è stato a disposizione di Federal-Mogul durante tutta la durata dell'evento.




COMPILA LA SCHEDA E RICEVERAI LA DOCUMENTAZIONE DI QUESTO COMUNICATO
   
Nome:
Cognome:
Testata\Editore:
Email:
 
 
 

 

 
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Caldara, 43 - 20122 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa