RIVISTE AZIENDALI  
L’Azienda si racconta
Le riviste aziendali, strumenti sempre più utilizzati per la comunicazione, richiedono un progetto complesso e completo, in modo da raggiungere i target molto mirati a cui si rivolgono.
   
 
Com&Media negli anni ha acquisito forti competenze nella realizzazione di pubblicazioni aziendali, quali gli House Organ e le Newsletter. Sono questi strumenti scelti sempre di più dalle Aziende per la comunicazione interna e verso la clientela. Possono essere utilizzati per creare spirito di appartenenza, favorendo la diffusione delle notizie a tutti i dipendenti, o come veicolo di informazione per fidelizzare la clientela e tenerla costantemente aggiornata sulle novità, siano esse istituzionali e di prodotto o più in generale sulla vita societaria.
Com&Media, ben consapevole dell’importanza che tali strumenti ricoprono, si avvale di seri professionisti in modo da offrire un prodotto editoriale di elevato profilo.

Per questi motivi Com&Media è il giusto consulente in grado di realizzare un progetto completo, a partire dall’impostazione grafica fino alla definizione dei contenuti di ogni numero e alla realizzazione degli articoli, in modo da rendere il prodotto facilmente fruibile e apprezzato dai vari destinatari.
Com&Media offre un prodotto chiavi in mano

Studio e Progetto Grafico
Com&Media è in grado di realizzare un progetto grafico sviluppando le linee guida fornite dal cliente, di definire il timone delle pubblicazioni, di selezionare le immagini adeguate e di impaginare gli articoli.

Contenuti e Testi
Com&Media definisce con il cliente i contenuti dei vari articoli delle pubblicazioni. Per la redazione dei testi si avvale sia dello staff interno, sia della collaborazione di giornalisti freelance specializzati nei vari settori.

Realizzazione e Pubblicazione
Com&Media consegna la pubblicazione stampata o un file ad alta risoluzione adatto alla stampa, in base alle diverse esigenze del cliente. Nel caso di Newsletter da veicolare via Internet, invece, fornirà il materiale necessario per la diffusione on line.

 
         
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Caldara, 43 - 20122 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa