< Torna all'elenco    

 

   
 
16/01/2019 TERRAIN TAMER
 

Radiatore Heavy Duty di Terrain Tamer: realizzato in alluminio, senza saldature, elimina il rischio di rotture indesiderate

Castel di Lama (AP) – 16 gennaio 2019. Terrain Tamer – azienda specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di parti di ricambio per veicoli fuoristrada – presenta oggi la sua nuova gamma di radiatori in alluminio specificamente pensati per applicazioni heavy duty, dove le sollecitazioni meccaniche possono risultare estreme.

In Terrain Tamer sappiamo quanto le applicazioni fuoristrada estreme richiedano componenti particolarmente robusti. È per questo che nel progettare i nuovi radiatori per impieghi heavy duty abbiamo sviluppato un serbatoio per il radiatore realizzato interamente in alluminio pressofuso, senza alcuna saldatura, assicurando così all’unità maggiore robustezza e durata ed eliminando il rischio di rotture”, commenta Brent Hutchinson, General Manager di Terrain Tamer.

Progettate specificamente per i veicoli Toyota Serie Hilux KUN26 e Serie 70, queste nuove unità migliorano la capacità di raffreddamento fino all’8% rispetto ai componenti originali. Infatti, il passo più corto tra un tubicino e l’altro consente di realizzare il radiatore con un numero maggiore di tubicini, massimizzando così la conduzione termica.

I nuovi radiatori in alluminio di Terrain Tamer includono all’interno una spina sensore e possono essere dotati di un dispositivo opzionale di allarme integrato nel quadro di bordo, che si attiva in presenza di un danno al radiatore o al manicotto. 

Sul sito internet www.terraintamer.it sono disponibili ulteriori informazioni sulla gamma di radiatori Terrain Tamer. 



COMPILA LA SCHEDA E RICEVERAI LA DOCUMENTAZIONE DI QUESTO COMUNICATO
   
Nome:
Cognome:
Testata\Editore:
Email:
 
 
 

 

 
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Monte Nero, 51 - 20135 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa