< Torna all'elenco    

 

   
 
13/02/2018 WOLF OIL CORPORATION
 

CHAMPION OFFICIAL PARTNER DI TORINO FC

Champion, brand di riferimento nel settore della lubrificazione, annuncia la partnership ufficiale per il 2018 del Torino FC nel Campionato italiano di calcio di Serie A.

La partnership 

Questo accordo esclusivo segna l’inizio di un percorso condiviso tra due società che hanno molto in comune: entrambe, infatti, coniugano la tradizione con il cambiamento, condividono una inesauribile dedizione e sono delle vere sportive, ognuna nel proprio ambito. Il Torino FC, così come Champion, condividono la voglia di superare sé stesse per essere sicure di sfruttare appieno tutto il proprio potenziale. A partire dal 2018, il marchio Champion affianca un club calcistico illustre e rispettato in tutta Italia. La partnership di Champion con il Torino FC si sposa perfettamente con il carattere e le aspirazioni del marchio. 

Marc Lombardi, Country Director in Italia, afferma: “Siamo orgogliosi di scendere in campo a Torino, al fianco di un club tenace e determinato a raggiungere i propri obiettivi, come si evince dalla sua personalità e dalla crescita di successo. Condividiamo gli stessi valori quali ambizione e determinazione e crediamo che la grandezza si realizzi quando si gioca in squadra, sia in officina, sia sul campo di calcio”.

Champion Pit-Stop 

Negli anni, l’Italia è sempre stata un mercato strategico per il marchio Champion: il nostro, infatti, è uno dei 3 mercati che può vantare le collaborazioni del brand attive da più tempo. Con Champion Pit-Stop, progetto di rete vendita professionale rivolto indistintamente a ricambisti e officine, Champion mette a disposizione degli aderenti una gamma completa di lubrificanti di elevata qualità oltre che strumenti di immagine professionali di forte impatto visivo ed evoluti programmi di training. Oggi il network conta oltre 800 membri, 3000 ricambisti e 500 officine, e sta continuando a crescere in modo significativo. In Champion, si ritiene che ogni professionista debba essere preparato per giocare sempre al massimo. Quando si ricercano performance eccellenti, una squadra ben oliata è come un motore ben lubrificato.



COMPILA LA SCHEDA E RICEVERAI LA DOCUMENTAZIONE DI QUESTO COMUNICATO
   
Nome:
Cognome:
Testata\Editore:
Email:
 
 
 

 

 
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Monte Nero, 51 - 20135 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa