< Torna all'elenco    

 

   
 
18/12/2017 FFAUTOMOTIVE
 

FFAUTOMOTIVE sigla un accordo con AsConAuto per fornire tutti i soci della rete

FFAUTOMOTIVE diventa partner di AsConAuto, un accordo che consente all’azienda di presentare le sue soluzioni agli associati della rete. Un’importante opportunità sia per la qualità, la specializzazione degli articoli e la flessibilità operativa di FFAUTOMOTIVE, sia per l’ampia e selezionata rete di distribuzione che AsConAuto ha saputo realizzare. 

Novate Milanese (MI), 18 dicembre 2017 – FFAUTOMOTIVE, azienda italiana che opera nel campo degli accessori e delle soluzioni per auto, ha recentemente siglato un accordo con AsConAuto (Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Auto), per la distribuzione della propria gamma attraverso le forze dei soci consorziati a livello territoriale. Le soluzioni proposte da FFAUTOMOTIVE coprono le esigenze dell’intero mercato, dalle concessionarie fino a officine, carrozzerie e gommisti: soluzioni di qualità per operare in modo professionale.

Tra i prodotti dell’offerta “Assistance Solutions”, si annoverano gli ingegnosi coprisedili “Tutto in Uno”: pratici, robusti e trasversali nell’impiego, sono arrotolati in bobine e si rivelano adatti a concessionarie, carrozzerie, officine e gommisti particolarmente sensibili e attenti alla cura dell’auto del cliente, soprattutto in fase di accettazione. Con un semplice strappo dalla bobina contenuta in un pratico dispenser, si ottiene subito una copertura modulare che può arrivare a proteggere il sedile guida, il tappetino, la leva del freno a mano, la leva del cambio e il volante.

Le soluzioni Flash Starter per l’ausilio all’avviamento sono una gamma completa di avviatori professionali 12/24V che consente agli autoriparatori di poter intervenire in modo sicuro e affidabile su qualsiasi tipo di veicolo.

Per l’attività di carrozzeria, FFAUTOMOTIVE propone Wondermask WPS, teli copri gomma opportunamente sagomati ed elastici, ideali per verniciare i cerchi abbattendo i tempi di preparazione della ruota, e gli evoluti teli di mascheratura che azzerano i rischi legati alla protezione delle superfici dell’auto durante le delicate fasi di lavorazione e rimozione della pellicola a lavoro concluso. Per chi opera nel service gomma, sono disponibili i pratici e robusti sacchi per contenere le ruote al cambio di stagione.

In ambito “Vehicles & Health Solutions”, Freox rappresenta un’innovativa soluzione nanotecnologica che si avvale della luce del sole per pulire l’ambiente dell’auto, purificando l’aria e abbattendo i valori di smog (VOC) presenti nell’abitacolo, lasciando un ambiente sano e pulito. 

Per quanto concerne l’offerta “Emergency Solutions” e prima dotazione, FFAUTOMOTIVE dispone di una completa gamma di kit di emergenza che ottemperano gli obblighi di legge e consentono di intervenire prontamente nelle varie situazioni di emergenza, con accessori quali triangolo d’emergenza, gilet ad alta visibilità, guanti, kit di primo soccorso, mini estintore portatile etc. Completano la gamma della prima dotazione i tappetini per auto sia in moquette sia in gomma.

In ambito multimediale e infotainment, FFAUTOMOTIVE propone diverse soluzioni: Bluetooth, monitor, sistemi multimediali e audio oltre a navigatori satellitari.

Per FFAUTOMOTIVE, l’opportunità di entrare a far parte di una selettiva realtà come AsConAuto è senz’altro molto prestigioso e strategico”, dichiara Franco Flamigni, General Manager di FFAUTOMOTIVE. “Grazie a questa collaborazione avremo l’opportunità di far conoscere la nostra gamma a una rete che serve circa 20.000 professionisti dell’autoriparazione. Siamo certi che le nostre proposte saranno in grado di incontrare le esigenze del mercato”.



COMPILA LA SCHEDA E RICEVERAI LA DOCUMENTAZIONE DI QUESTO COMUNICATO
   
Nome:
Cognome:
Testata\Editore:
Email:
 
 
 

 

 
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Caldara, 43 - 20122 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa