< Torna all'elenco    

 

   
 
11/12/2017 ZF
 

L’Amministratore Delegato di ZF, il Dr. Stefan Sommer, lascia l’azienda

  • Separazione concordata in modo consensuale
  • Il Dr. Konstantin Sauer, Vice di Sommer, guiderà l’azienda fino alla nomina del successore

Friedrichshafen, 11 Dicembre 2017. Il Presidente del Consiglio di Sorveglianza di ZF Friedrichshafen AG, il Dr. Franz-Josef Paefgen, e il CEO Dr. Stefan Sommer hanno concordato di porre fine alla loro cooperazione. Il Dr. Sommer lascerà il suo incarico con decorso immediato. Fino alla nomina del successore, il Dr. Konstantin Sauer (58), Finance Board Member and CEO Deputy Representative, assumerà ad interim il ruolo di CEO.

Vorremmo ringraziare il Dr. Sommer per i successi conseguiti durante il suo lungo incarico in azienda. Nei suoi cinque anni a capo di ZF, il Dr. Stefan Sommer ha contribuito allo sviluppo dell’azienda con impegno instancabile e grande visione,” ha riconosciuto il Presidente del Consiglio di Sorveglianza di ZF, il Dr. Franz-Josef Paefgen, in riferimento all’operato di Sommer.  

Il Consiglio di Sorveglianza nominerà a breve un successore e, fino ad allora, il Vice CEO Dr. Konstantin Sauer assumerà ad interim il ruolo di capo dell’azienda. In veste di membro del Consiglio di Gestione di ZF responsabile per le attività Finance, IT e M&A, garantirà la stabilità dell’azienda e ha la nostra completa fiducia.



COMPILA LA SCHEDA E RICEVERAI LA DOCUMENTAZIONE DI QUESTO COMUNICATO
   
Nome:
Cognome:
Testata\Editore:
Email:
 
 
 

 

 
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Monte Nero, 51 - 20135 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa