< Torna all'elenco    

 

   
 
12/11/2017 MTA
 

Actua by MTA
Un’unità di controllo attuatori per Lovol ARBOS

Agritechnica, Hannover, 12 Novembre 2017. MTA, azienda rinomata per lo sviluppo e la produzione di un’ampia gamma di prodotti elettromeccanici ed elettronici destinati ai principali OEM, è stata scelta da Lovol ARBOS per la fornitura della sua unità di controllo Actua. 

L’unità di controllo Actua, progettata dalla divisione elettronica di MTA, ha conquistato Lovol ARBOS che ha deciso di montarla sui modelli di trattore Q110_S110 ed E100 a marchio Goldoni, di prossima introduzione sul mercato. La centralina, che utilizza un microcontrollore dual core, è stata scelta per la progettazione compatta e robusta, oltre che per il grado di protezione IP67 che la rende ideale in ambito agricolo. 

Actua per Goldoni controlla a 360° le funzionalità del trattore, quali luci, frecce, joystick e altro ancora, oltre ad occuparsi della distribuzione elettroidraulica, pilotando accessori in dotazione alla macchina o la PTO.  Troviamo, infine, 62 ingressi, dei quali 45 digitali, 13 analogici e 4 di frequenza; 30 invece le uscite, di cui 5 in PWM.

Il software di Actua è stato sviluppato specificamente per i modelli di trattore Q110_S110 ed E100 a marchio Goldoni ed è fornito all’OEM in una versione di base, poi implementata dal cliente sulle specifiche funzionalità della macchina che la adotterà, grazie al tool software MTA Studio. MTA Studio è un tool proprietario su PC che consente al cliente di personalizzare il prodotto in base alle esigenze del veicolo e che può essere utilizzato anche da un’utenza meno esperta.

I prodotti elettronici sviluppati con il tool MTA Studio sono 6 quadri di bordo, 4 display e 2 unità di controllo attuatori, tutti parte di una gamma di prodotti a scaffale già disponibili, costantemente ampliata dalla divisione elettronica di MTA.



COMPILA LA SCHEDA E RICEVERAI LA DOCUMENTAZIONE DI QUESTO COMUNICATO
   
Nome:
Cognome:
Testata\Editore:
Email:
 
 
 

 

 
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Caldara, 43 - 20122 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa