< Torna all'elenco    

 

   
 
15/11/2017 WOLF OIL CORPORATION
 

Nuova gamma Wolf Oil di lubrificanti per i nuovi motori a benzina dei marchi General Motors

La nuova gamma prodotti supera i requisiti GM dexos1™ Gen 2 

Wolf Oil Corporation, azienda di riferimento nel settore della lubrificazione, lancia tre nuovi lubrificanti Wolf Oil che superano la specifica General Motors (GM) Dexos1™ Gen 2: WOLF ECOTECH 0W20 D1 FE, WOLF VITALTECH 5W20 D1 e WOLF VITALTECH 5W30 D1. Le tre soluzioni sono state sviluppate in stretta collaborazione con il fornitore di additivi di Wolf Oil. 

Con questa nuova gamma, Wolf Oil è uno dei primi fornitori a offrire prodotti in grado di soddisfare la specifica Dexos1™ Gen 2 di General Motors, la più recente della Casa americana, intesa ad assicurare che le vetture prodotte da GM e vendute in tutto il mondo dispongano sempre della miglior lubrificazione possibile.

I nuovi lubrificanti Wolf Oil sono 100% sintetici e si basano su oli base di alta qualità. Oltre a una viscosità molto ridotta, offrono elevate proprietà lubrificanti che consentono di ridurre l’attrito nel motore, contenendo di conseguenza anche i consumi. I nuovi oli Wolf offrono anche una migliore protezione dall’ossidazione e dai depositi, facilitando così l’operatività dei sistemi di controllo delle emissioni. In più, i motori turbo a iniezione diretta sono meglio protetti dalla preaccensione ai bassi regimi (Low-Speed Pre-Ignition - LSPI), fenomeno nel quale la combustione nel motore non è ottimale e porta facilmente al danneggiamento dei pistoni. 

Nicolas Verellen, General Sales & Business Development Manager di Wolf Oil Corporation, produttore di Wolf Oil, afferma: “I motori delle auto di oggi sono più piccoli ed economici ma offrono prestazioni più elevate. Di conseguenza, sono soggetti a maggiore usura e richiedono quindi una lubrificazione ottimale. Con questa nuova gamma di prodotti, Wolf Oil soddisfa i requisiti degli oli certificati Dexos1™ Gen 2. I prodotti Wolf Oil sono specificamente sviluppati per fornire le massime prestazioni in condizioni gravose. Le loro esclusive caratteristiche assicurano mantenimento della viscosità, efficienza e prestazioni ottimali, oltre a una minore usura”.




COMPILA LA SCHEDA E RICEVERAI LA DOCUMENTAZIONE DI QUESTO COMUNICATO
   
Nome:
Cognome:
Testata\Editore:
Email:
 
 
 

 

 
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Caldara, 43 - 20122 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa