< Torna all'elenco    

 

   
 
06/11/2017 ATAM
 

Nuova gamma di connettori sovrastampati di ATAM

5 connettori, con forme e dimensioni differenti e tutti con grado di protezione IP69K, ideali per l’off-highway

Agrate Brianza, 6 novembre 2017. ATAM, azienda di riferimento nell’ambito delle bobine incapsulate e delle connessioni industriali per applicazioni pneumatiche, idrauliche, vapore, gas e acqua, presenta per il mondo off-highway la gamma di connettori sovrastampati con grado di protezione IP69K per elettrovalvola

I connettori per elettrovalvola sovrastampati con grado di protezione IP69K sono offerti in 5 varianti (forma e dimensioni differenti) e si caratterizzano per accorgimenti tecnici, quali guarnizione e vite integrate, che assicurano una tenuta garantita nel tempo, anche nelle applicazioni off-highway più estreme. I connettori vengono forniti già assemblati e l’integrazione di vite e guarnizione elimina di fatto la possibilità di perdere componenti essenziali durante lo smontaggio per manutenzione. 

La gamma completa di connettori sovrastampati di ATAM è proposta con grado di protezione che spazia da IP65 sino ad arrivare a IP69K. Essa rappresenta la scelta ideale per tutte quelle applicazioni “sporche”, con presenza di oli, agenti chimici, fango e acqua. Le ottime e durature performance sono garantite dal sovrastampaggio in poliuretano, materiale che evita la possibilità di contaminazione da parte di corpi estranei e consente l’utilizzo anche a temperature estremamente basse.

Dopo l’integrazione della linea CNE e i successivi importanti investimenti in termini di prodotti e di processi produttivi, ATAM è oggi in grado di proporre una gamma completa di connettori per elettrovalvola. Disponibili nella versione a cablare oppure forniti completi di cavo stampato, sono destinati a svariati campi applicativi e assemblati su linee di produzione all’avanguardia sia per produttività sia per il controllo qualitativo dei componenti. I connettori a cablare sono fornibili anche marchiati UL per il mercato americano e sono stati recentemente certificati dall’associazione tecnica VDE (Verband Deutscher Elektrotechniker), diventando così gli unici prodotti in Italia che garantiscano oggi il rispetto della normativa DIN EN 60529 (VDE 0470).

La sinergia tecnica nello sviluppo e produzione di bobine incapsulate e connessioni industriali e la disponibilità di un laboratorio prove di ultima generazione permettono ad ATAM di simulare l’utilizzo combinato dei due prodotti, in ogni condizione, potendo così proporre alla clientela soluzioni ottimali in termini di affidabilità, qualità e convenienza.



COMPILA LA SCHEDA E RICEVERAI LA DOCUMENTAZIONE DI QUESTO COMUNICATO
   
Nome:
Cognome:
Testata\Editore:
Email:
 
 
 

 

 
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Monte Nero, 51 - 20135 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa