< Torna all'elenco    

 

   
 
31/10/2017 WOLF OIL CORPORATION
 

Wolf Oil Corporation lancia WOLF OFFICIALTECH 0W20 MS-MFE
il lubrificante per i più recenti motori Mercedes-Benz

Hemiksem, 31 ottobre 2017. Wolf Oil Corporation, azienda di riferimento nel settore della lubrificazione, presenta l’olio motore WOLF OFFICIALTECH 0W20 MS-MFE, l’ultima novità inserita nella sua gamma premium, una miscela rivoluzionaria in grado di soddisfare le esigenze di alcuni dei più recenti motori Mercedes-Benz. WOLF OFFICIALTECH 0W20 MS-MFE è il primo lubrificante di questo tipo a essere introdotto nel mercato aftermarket.

Connessi con i motori del futuro

La ricerca di motori più efficienti ha spinto i più importanti costruttori di auto, come Mercedes-Benz, verso tecnologie all'avanguardia che si distinguono per specifiche molto rigorose. Il nuovo WOLF OFFICIALTECH 0W20 MS-MFE è conforme alla specifica di Mercedes-Benz MB 229.71 – Low SPAsh multigrade service oil. L’approvazione da parte di Mercedes è un chiaro riconoscimento di quanto questo prodotto sia una soluzione perfetta per i più recenti motori Mercedes Benz grazie alla sua eccellente capacità di protezione e alla bassa viscosità.

Altri motori di fascia alta con geometrie sofisticate analoghe a quelle dei motori Mercedes-Benz potranno beneficiare dell’olio sintetico WOLF OFFICIALTECH 0W20 MS-MFE, tra cui i motori Jaguar e Land Rover (specifica STJLR.51.5122).

In prima linea nell’innovazione

Le consolidate partnership di Wolf Oil Corporation con i fornitori di additivi hanno consentito lo sviluppo di questo olio motore all’avanguardia. La visione e gli obiettivi a lungo termine dell’azienda e dei suoi partner sono in linea con il recente rilascio della gamma aggiornata di prodotti dexos1TM Gen 2 e il lancio di WOLF OFFICIALTECH 0W20 LL FE dello scorso anno, adatto per i motori VW e Audi top di gamma. Wolf Oil Corporation estenderà queste partnership per rafforzare la sua posizione di vero innovatore del mercato.




COMPILA LA SCHEDA E RICEVERAI LA DOCUMENTAZIONE DI QUESTO COMUNICATO
   
Nome:
Cognome:
Testata\Editore:
Email:
 
 
 

 

 
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Monte Nero, 51 - 20135 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa