< Torna all'elenco    

 

   
 
06/09/2017 DIESEL TECHNIC
 

Una gamma di ricambi ancora più ricca per i camion Volvo 

Diesel Technic amplia la sua offerta DT Spare Parts di ricambi per i modelli Volvo F/FL/N 10/12/16 con l’inserimento di oltre 200 nuovi prodotti

Verona, 6 settembre 2017. Diesel Technic Italia, filiale italiana di Diesel Technic Group - uno dei più importanti fornitori nell’Aftermarket indipendente di ricambi per veicoli commerciali leggeri e pesanti - amplia l’offerta di ricambi per Volvo con l’inserimento di oltre 200 nuovi prodotti per i modelli F/FL/N 10/12/16. 

La gamma aggiornata e ampliata DT Spare Parts per i modelli Volvo, con soli 2.400 ricambi, può sostituire gli oltre 4.600 codici del Costruttore

L’offerta DT Spare Parts dedicata a Volvo, oltre ai nuovi prodotti inseriti a catalogo per i modelli F/FL/N 10/12/16, comprende anche ricambi per i camion Volvo FH/FM/FMX/NH 9/10/11/12/13/16, per gli autobus Volvo Bus B 10/12 con motore TD/THD e Volvo Bus B 9/11/12/13 con motore D/DH. DT Spare Parts offre complessivamente più di 7.000 pezzi di ricambio per Volvo. Attualmente, la gamma completa DT Spare Parts per camion include complessivamente oltre 27.000 ricambi.

La gamma di prodotti DT Spare Parts viene ampliata continuamente in modo da rispondere sempre alle più attuali esigenze del cliente, in linea con il principio "Tutto da un unico marchio" di Diesel Technic. L’azienda propone ai professionisti del settore anche speciali kit che consentono di effettuare determinate riparazioni avvalendosi di un unico codice. 

I prodotti a marchio DT Spare Parts sono coperti dalla garanzia di 24 mesi di Diesel Technic che decorre solo dal momento in cui il cliente finale acquista i prodotti dal distributore o ricambista di riferimento. 

Tutti i ricambi DT Spare Parts per Volvo sono disponibili sul sito web di DT Spare Parts e su Partner Portal, la piattaforma online di Diesel Technic per la ricerca, l’individuazione e l’approvvigionamento dei prodotti distribuiti dall’azienda. I cataloghi digitali sono già disponibili online all’indirizzo http://dcat.dt-spareparts.com mentre le versioni cartacee possono essere richieste compilando il modulo sul sito web o presso i partner commerciali.

Tutti i prodotti del brand DT Spare Parts sono inoltre disponibili su TecDoc, Inforicambi, Info Truck, Precisio Truck, Atelio Truck e altri cataloghi elettronici e sono ordinabili mediante i partner commerciali di Diesel Technic.



COMPILA LA SCHEDA E RICEVERAI LA DOCUMENTAZIONE DI QUESTO COMUNICATO
   
Nome:
Cognome:
Testata\Editore:
Email:
 
 
 

 

 
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Caldara, 43 - 20122 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa