< Torna all'elenco    

 

   
 
06/09/2017 FFAUTOMOTIVE
 

FFAUTOMOTIVE e HORN & BAUER
Come curare il cliente con una soluzione “TUTTO IN UNO”

FFAUTOMOTIVE, partner italiano dell’azienda tedesca Horn & Bauer, market leader nel suo settore per quanto riguarda lo sviluppo e la produzione di pellicole plastiche ad alto valore aggiunto in ambito automotive, propone l’ingegnosa e conveniente soluzione “TUTTO IN UNO” per la protezione dell’abitacolo durante la cura dell’auto

Novate Milanese (MI), 6 Settembre 2017 – FFAUTOMOTIVE, azienda italiana che opera nel campo degli accessori per auto e che ha recentemente siglato un importante accordo con la tedesca Horn & Bauer per la distribuzione in esclusiva per l’Italia dei suoi prodotti, è lieta di proporre al mercato nazionale la gamma per la protezione dell’abitacolo

Innovazione, qualità e customer care

Pratici, robusti e trasversali nell’impiego, gli ingegnosi coprisedili arrotolati in bobine “TUTTO IN UNO” (All in One) sono pensati principalmente per officine di meccanica, carrozzeria, concessionarie particolarmente sensibili alla cura dell’auto del cliente soprattutto durante la fase di accettazione. Un’attenzione, quella di proteggere l’abitacolo, già diffusamente in uso soprattutto presso la rete dei Costruttori e molto apprezzata dai clienti automobilisti, ma ancora in fase di approccio presso parte della rete indipendente. 

La soluzione pratica e conveniente 

Con un semplice strappo dalla bobina di confezionamento, si ottiene subito e in un'unica soluzione una copertura “modulare” che può arrivare a proteggere all’interno dell’abitacolo il sedile guida, il tappetino, la leva freno a mano, la leva cambio e il volante. Naturalmente la proposta da parte di FFAUTOMOTIVE non si ferma alla sola soluzione “TUTTO IN UNO” (denominata anche “5 in 1”) ma è possibile scegliere anche la versione “4 in 1”, che comprende coprisedile, copri tappetino, copri cambio e copri leva freno a mano, oppure la versione “3 in 1” che comprende il classico copri sedile più copri cambio e copri leva freno a mano. Tutte le soluzioni sono ordinabili con un comodo e pratico dispenser.

Tutto per uno o… uno per tutto? 

Se l’esigenza dovesse essere ancora diversa e mirata sulla protezione della singola parte, si può optare per soluzioni singole: copri tappetino in carta; copri volante a bobina di facile applicazione; copri volante a film con impugnatura a manopola; coprisedile versione base – classica (bobina bianca con scritta “abbiamo avuto cura della sua auto arrivederci e buon viaggio”); coprisedile versione personalizzabile (bobina bianca su cui si può stampare il logo aziendale). A completamento di tutto, è senz’altro molto utile il pratico supporto a muro per bobina coprisedile.

Grazie alla capacità di saper anticipare le richieste del mercato e soddisfare anche il cliente più esigente, FFAUTOMOTIVE collabora con le principali case automobilistiche e una rete di installatori specializzati, per offrire una linea sempre più completa di accessori e soluzioni profilate. Le differenti versioni e soluzioni della nuovissima linea “TUTTO IN UNO”, per protezione e cura dell’auto, sono disponibili presso i principali rivenditori di autoaccessori. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare FFAUTOMOTIVE scrivendo a vendite@ffautomotive.com.



COMPILA LA SCHEDA E RICEVERAI LA DOCUMENTAZIONE DI QUESTO COMUNICATO
   
Nome:
Cognome:
Testata\Editore:
Email:
 
 
 

 

 
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Caldara, 43 - 20122 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa