< Torna all'elenco    

 

   
 
09/06/2020 JAPANPARTS
 

Japanparts S.r.l.: importante novità

Disponibili i cataloghi della gamma “Valvole Termostatiche” - VT

Verona, 9 giugno 2020. Japanparts S.r.l. edita in questi giorni tre mini-cataloghi a marchi Japanparts, Ashika e JapKo che raggruppano l’ampia offerta di valvole termostatiche proposta dall’azienda. Prodotti importanti, la cui funzione è quella di regolare il flusso del refrigerante all’interno del circuito di raffreddamento in base alle esigenze del motore.

La gamma di valvole termostatiche introdotta nei cataloghi presentati da Japanparts S.r.l. conta oltre 180 articoli, in grado di coprire sia i grandi fuoristrada degli anni ’70 sia le vetture più moderne, non solo asiatiche ma anche europee e americane, con una copertura totale del circolante di circa il 65%. Come sempre succede in casa Japanparts, l’offerta è destinata ad ampliarsi costantemente, per tenere conto delle rinnovate esigenze del mercato. È infatti in corso l’attività di inserimento di altri 50 nuovi riferimenti, previsti entro i prossimi tre mesi.

Tutte le valvole offerte da Japanparts S.r.l. sono rigorosamente costruite seguendo le specifiche OE e vengono offerte sia singolarmente, sia con alloggiamento, in plastica o alluminio, quando l’applicazione lo richiede.

Le valvole termostatiche proposte da Japanparts S.r.l. beneficiano, come tutti i prodotti dell’azienda, di un servizio al cliente tempestivo reso possibile anche dall’importante ampliamento del magazzino di Verona, in grado di gestire quotidianamente oltre 15.000 righe di prelievo.

I tre cataloghi “Valvole Termostatiche” a marchi Japanparts, Ashika e JapKo, sono scaricabili come pdf ai seguenti link:



COMPILA LA SCHEDA E RICEVERAI LA DOCUMENTAZIONE DI QUESTO COMUNICATO
   
Nome:
Cognome:
Testata\Editore:
Email:
 
 
 

 

 
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Monte Nero, 51 - 20135 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa