< Torna all'elenco    

 

   
 
15/05/2020 DIESEL TECHNIC
 

Per risparmiare tempo in officina: Kit di Riparazione DT Spare Parts

Un kit, tutti i componenti necessari

Verona, 15 maggio 2020. Diesel Technic Group, fornitore a livello globale di ricambi e accessori automotive, propone i Kit di Riparazione Speciali pensati per rendere più rapido e semplice il lavoro quotidiano in officina. Raggruppano, infatti, sotto un unico codice tutti i componenti necessari per uno specifico intervento e rappresentano oggi una delle offerte di punta dell'azienda. 

I circa 1.400 diversi Kit di Riparazione proposti da Diesel Technic, sviluppati tenendo conto di ciò che risulta più pratico per il meccanico, offrono ai professionisti dell'officina la soluzione per rendere più veloce il processo di ricerca e di approvvigionamento delle parti e per portare a compimento il lavoro in modo ancora più efficiente, a beneficio del cliente. 
I Kit di Riparazione a marchio DT Spare Parts sono offerti in un ampio assortimento: a titolo di esempio, troviamo i kit con Bulloni a molla, composti da boccola, bullone a molla e O-ring, che consentono una riparazione rapida grazie alla precisione offerta nel montaggio e alla loro praticità; i Kit Bulloni Ruota e i Kit Mozzi Ruota, molto apprezzati e spesso usati dalle officine.  I Kit di Riparazione DT Spare Parts, come tutti i prodotti del marchio, vengono offerti con una garanzia di 24 mesi, che decorre dal momento in cui il cliente finale li acquista dal distributore o ricambista di riferimento. Inoltre, anche i Kit di Riparazione soddisfano i più rigidi criteri di qualità grazie al Diesel Technic Quality System (DTQS), un sistema proprietario di gestione qualità che consente la costante ottimizzazione del prodotto.  Tutti i Kit di Riparazione DT Sparte Parts sono disponibili su Partner Portal, dove possono essere ordinati direttamente o richiesti.   

DTQS: Diesel Technic Quality System

Diesel Technic Quality System (DTQS) è il sistema proprietario di gestione qualità di Diesel Technic, sviluppato in linea con la filosofia di miglioramento continuo dell'azienda, che consente anche la costante ottimizzazione del prodotto. Il sistema DTQS è formato da quattro processi che si integrano l'uno nell'altro: sviluppo del prodotto, controllo del campione iniziale, controlli di serie e assistenza post-vendita. 
Lo sviluppo del prodotto è supportato da decenni di competenza maturata nel settore automotive, una grande esperienza nella gestione del prodotto e conoscenze tecniche specialistiche. L'azienda collabora esclusivamente con fornitori certificati secondo gli standard internazionali dell'industria automotive. Il fornitore produce un campione iniziale sulla base delle specifiche di sviluppo del prodotto che viene poi controllato in dettaglio da Diesel Technic e deve soddisfare tutti i requisiti e i criteri specificati. È solo dopo aver superato l'ispezione che viene concessa l'approvazione al fornitore per la produzione in serie. 
La produzione in serie da parte di un fornitore certificato viene effettuata utilizzando i più moderni processi di produzione e ispezione. Per garantire una qualità costantemente elevata nelle ispezioni in serie, vengono eseguiti controlli casuali su ogni lotto in base alle specifiche e agli standard automotive. 
Dopo l'acquisto, Diesel Technic offre ai partner di distribuzione e alle officine loro clienti assistenza post-vendita attraverso il supporto di meccanici/meccatronici esperti in grado di rispondere a ogni domanda tecnica sui prodotti di Diesel Technic. Istruzioni di assemblaggio illustrate, sessioni di formazione e video supportano i professionisti in officina durante l'installazione ed evitano errori ricorrenti di assemblaggio. 
La struttura dei vari processi assicura la qualità dei prodotti e garantisce affidabilità ai partner di distribuzione e ai clienti dei ricambi a marchio DT Spare Parts e SIEGEL Automotive.


Scarica Documentazione

COMPILA LA SCHEDA E RICEVERAI LA DOCUMENTAZIONE DI QUESTO COMUNICATO
   
Nome:
Cognome:
Testata\Editore:
Email:
 
 
 

 

 
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Monte Nero, 51 - 20135 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa