CENTRO MEDIA  
Raggiungere il giusto target
La giusta campagna pubblicitaria consente di ottimizzare il budget e di raggiungere in modo efficace il target. Per questo motivo è fondamentale conoscere approfonditamente il panorama editoriale trade e consumer dei vari Mercati.
   
 
Sfruttare al meglio gli investimenti pubblicitari è ormai sempre più fondamentale per la buona riuscita di una campagna di comunicazione.
La consolidata esperienza acquisita da Com&Media le consente di conoscere dettagliatamente i vari media, B2B e B2C, in modo da individuare quelli più idonei in funzione degli obiettivi prefissi.
Com&Media identifica le testate più appropriate, comprese quelle on line, quindi si occupa della richiesta delle offerte, sulla base del budget stabilito insieme al Cliente, per ottimizzare la campagna di comunicazione in funzione anche del target da raggiungere.

Una volta definito l’investimento, è cura di Com&Media procedere all’acquisto degli spazi pubblicitari e  gestire le pagine, realizzate dal Cliente, inviandole nei tempi e nei formati stabiliti.

   
         
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Caldara, 43 - 20122 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa