< Torna all'elenco    

 

   
 
03/01/2010 AUDI

AUDI SERVICE MAGAZINE

Audi Service Magazine. Il Magazine rivolto alla Rete Ufficiale del Service Audi di cui curiamo ogni aspetto, dallo studio grafico sino alla stesura dei testi e all'impaginazione.

Dal 2009 ci occupiamo della realizzazione di questo elegante e complesso prodotto, dalla cadenza quadrimestrale e destinato alla Rete Audi. Ci occupiamo di tutto il processo dalla redazione all’impaginazione grafica, fino al contatto con lo stampatore, affidando alcuni degli articoli prettamente legati alla tecnica auto a collaboratori esterni, tra i più importanti giornalisti del settore. Periodicamente organizziamo riunioni con tutti i responsabili di Audi Service, il marketing che coordina la nostra attività, ma anche chi si occupa di accessori, ricambi, formazione per definire le linee guida del magazine. Spesso ci occupiamo della realizzazione di articoli anche partendo da presentazioni , o da materiale usato per la comunicazione interna od esterna che sia. Com&Media si occupa anche delle interviste alla rete per l’articolo Case History, o telefonicamente o andando direttamente in loco. Le foto sono fornite direttamente da Audi, ma anche appartenenti all’archivio Com&Media o provenienti da data base immagini ai quali possiamo attingere direttamente. 

La grande autonomia nella redazione degli articoli, la profonda conoscenza del mondo Audi nello specifico dell’attività post-vendita, la capacità di fornire un prodotto chiavi in mano gestendo interamente il prodotto sono i nostri punti di forza per questo prodotto. La nostra attività di Ufficio Stampa ci ha portato a collaborare anche con alcuni fotografi specializzati nel settore auto motive, con i quali abbiamo realizzato anche servizi fotografici per i nostri clienti e che, se necessario, possono essere coinvolti anche per la realizzazione della documentazione fotografica da utilizzare per gli House Organ.




 
 

 

 
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Caldara, 43 - 20122 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa